•°´¯`¤.¸¸.·•~•Anime Couples•~•·.¸¸.¤´¯`°•

Reply
REGOLAMENTO, Bisogna rispettarlo!!! E leggerlo prima di postare!!!
view post Posted on 30/12/2008, 19:47Quote

Corvetta

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 11:27

ECCO IL REGOLAMENTO DEL FORUM (da rispettare!!!!)

1) E' obbligatorio presentarsi prima di postare!! (non bisogna presentarsi per lo spam e per le affiliazioni/gemellaggi)

2) Lo spam è permesso solo nella sezione apposita!! E' vietato spammare in tag e in qualsiasi altra sezione del forum che non sia quella giusta!!!

3) In questo forum esigiamo rispetto!!!! E' quindi vietato insultare non solo lo staff ma anche gli utenti!! Se voi ci rispettate, noi rispetteremo voi

4) Sono vietate parolacce e bestemmie di ogni genere!! (Non rispettare questa regola è molto grave!)

5) Cercate di non andare off topic, c'è una sezione apposita per questo!! Se proprio dovete, scrivete così: OT messaggio FINE OT (OT=Off Topic), ma cercate di non esagerare atrimenti post verranno cancellati!!

6) E' vietato scrivere messaggi che contengano solo una o più faccine; sono inutili!!! Non vogliamo avere un forum in cui il 50 % dei messaggi sia costituito da faccine!!
NB: non è vietato mettere le faccine, ma scrivere messaggi che contengano solo quelle!!

7) Per quanto riguarda abilitazioni, sezione help,richieste grafiche, gallery, affiliazioni/gemellaggi, contest ecc.. è tutto spiegato nelle singole sezioni!
Prima di postare leggetevi tutti i regolamenti, così eviterete di porre domande inutili (se qualcosa vi sfugge o non vi è chiaro, non preoccupatevi, risponderemo volentieri..^^)

8) Evitate di mandare mp con richieste di aiuto allo staff; per dubbi o lamentele c'è la sezione apposita ("help")

9) I tesserini e i banner del forum si trovano in bacheca---> evitate di chiedere dove si trovano dato che è già stato spiegato qui

10) E' VIETATO COPIARE la grafica del forum e tutto quello che vi trovate!!!! La grafica e tutto il materiale del forum, infatti, sono sotto copyright, quindi è vietato prelevare qualsiasi cosa senza permesso.
Qualora quest'ultimo vi venisse accordato, vedete di NON TOGLIERE I CREDITS!!! (O inseriteli in caso non vi fossero già) In caso contrario sarebbe come rubare il lavoro altrui!!!! u.u

11) Le regole del forum vanno rispettate!!! In caso si infrazione prima verrete avvertiti, e in seguito ci sarà il ban, o temporaneo o permanente (a seconda della gravità dell'infrazione)
Nessuno può non rispettare il regolamento, nemmeno lo staff!!!!
NB: ci sono infrazioni considerate più gravi di altre, per cui ci sarà il ban diretto (senza essere preceduto da un avviso)

12) Il regolamento potrà essere cambiato a seconda delle esigenze

Grazie per l'attenzione
La founder e lo staff

Edited by corvetta 89 - 30/12/2008, 20:16

imageimage

image

imageimage

image
Venite nel mio forum

imageimage

image

Visitate il mio blog

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

Fate una visitina anche qui =P
imageimageimage
Sono i forum a cui sono più affezionata, passateci miracc =P

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 30/12/2008, 19:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**Affiliati e company**
Credits I nostri awards Gemellaggi
Skin e logo: corvetta 89
targhette: corvetta 89
bottoni: corvetta 89

Creative Commons License

Quest'opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons---> E' VIETATO COPIARE il materiale presente nel forum!!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicbanner affiliazioni SAILOR MOON SS SAILOR STARS
Affiliazioni