•°´¯`¤.¸¸.·•~•Anime Couples•~•·.¸¸.¤´¯`°•

Reply
REGOLE HOUSE, Leggete qui prima di fare il test!!!!
view post Posted on 2/1/2009, 23:43Quote

Corvetta

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 11:27

ECCO LE REGOLE PER LE HOUSE

1) Se volete partecipare alle house dovete fare il test di smistamento proposto in questa sezione, seguendo le indicazioni spiegate in quel topic

2) Una volta ricevuta la risposta al test non lamentatevi!!! Non potete scegliere voi la house nella quale andare, la risposta vi dsarà data appunto in base al test

3) Non è possibile rifare il test se nn siete soddisfatti del risultato

4) Una volta iscritti abbastanza utenti potranno iniziare le sfide tra le case. Le regole di ogni sfida saranno indicate nella sezione apposita di volta in volta

5) Coloro che partecipano alla sfida ovviamente non potranno dare informazioni alle squadre avversarie (quindi ai membro delle altre case) sul lavoro svolto x il contest

6) Se scopriamo che è successo questo, coloro che avranno fatto le "spie" verranno disabailitati dalle case

7) Appena venite smistati confermate la vostra presenza nella casa nell'apposito topic che verrà aperto per ogni house dallo staff

8) Quando venite smistati andate in bacheca a prendere il tesserino di appartenenza alla house (bacheca----> tesserini house) ^^

9) Nelle house sono vietati come sempre insulti e parolacce!!! Eì vietato pure lo spam!!! Quindi valgono tutte le regole generali del forum!!!!

10) Lo staff non può partecipare alle house, anche perchè ha accesso a tutte le house, a differenza degli utenti

Rispettate le regole!!!!
Grazie per l'attenzione
La founder e lo staff

Edited by corvetta 89 - 3/1/2009, 19:12

imageimage

image

imageimage

image
Venite nel mio forum

imageimage

image

Visitate il mio blog

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

Fate una visitina anche qui =P
imageimageimage
Sono i forum a cui sono più affezionata, passateci miracc =P

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 2/1/2009, 23:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**Affiliati e company**
Credits I nostri awards Gemellaggi
Skin e logo: corvetta 89
targhette: corvetta 89
bottoni: corvetta 89

Creative Commons License

Quest'opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons---> E' VIETATO COPIARE il materiale presente nel forum!!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicbanner affiliazioni SAILOR MOON SS SAILOR STARS
Affiliazioni