•°´¯`¤.¸¸.·•~•Anime Couples•~•·.¸¸.¤´¯`°•

Reply
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/10/2009, 14:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:07

Ciao a tutti mi chiamo Rosa e ho 22 anni
amo molto gli anime e il mio preferito è Sailor Moon :wub: :wub:
:imagedownbq1JFBQ00154070129B.gi

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'. Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l' autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
image

image
imageimage
image

image
imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 05:43Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:11

ciao a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/11/2009, 10:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:07

ciao anche a te^^

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'. Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l' autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
image

image
imageimage
image

image
imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 03:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:11

ciao carissima!!!!!!!
sono anche io una gande fan di sailor moon!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 29/10/2009, 14:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**Affiliati e company**
Credits I nostri awards Gemellaggi
Skin e logo: corvetta 89
targhette: corvetta 89
bottoni: corvetta 89

Creative Commons License

Quest'opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons---> E' VIETATO COPIARE il materiale presente nel forum!!

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicbanner affiliazioni SAILOR MOON SS SAILOR STARS
Affiliazioni